martedì 10 marzo 2015

Bag del giorno: aria di primavera con la O Bag!


Quando la vidi per la prima volta rimasi un po' perplessa. Non riuscivo a capire perché fosse tanto di moda, la trovavo orribile. Chi mi conosce, però, sa bene che per me questo è il preludio all'amore folle. Quasi tutte le cose (anche persone per la verità!) che dico di odiare, prima o poi, arrivo ad amarle e così è successo per la O bag, la geniale borsa di Fullspot.
Passa oggi, passa domani, a furia di vederla in giro e di sentir tessere le sue lodi mi sono convinta ad entrare in negozio e provarla e l'ho scelta come mia compagna ideale per il quotidiano! Perché sceglierla? Ecco quattro validi motivi:

1. Davvero molto divertente assemblarla: scegliere la scocca (ce ne sono di tantissimi colori), i manici e il suo interno con zip o meno;
2. I materiali sono biologici: gomma, corda, ecopelle e tela (forse sarò noiosa, ma amo tutto ciò che è biologico e non danneggia la natura e gli animali!);
3. Il costo è piuttosto contenuto (dai 69 euro a salire);
4. La bag è rigorosamente Made in Italy;
5. Il design è lineare ed elegante, sta davvero bene con ogni look! Vinte le mie prime perplessità, l'ho provata e (difatti, come volevasi dimostrare!) me ne sono innamorata ed ora la uso quotidianamente per metterci qualunque cosa senza timore di sporcarla (si lava tranquillamente con una spugnetta) o appoggiarla per terra (è resistentissima!). Che dire, ragazze? Io sono fortunata, poiché l'ho trovata nel negozio di una cara amica, voi potete acquistarla on line sul sito ufficiale o su Amazon (consigliatissimo: Amazon è veloce e serio!). 







Nessun commento:

Posta un commento