giovedì 5 marzo 2015

Una pelle perfetta? Da Chanel, ecco il segreto!





Possibile che, alla mia veneranda età, mi spuntino ancora i brufoli? Questa è pura follia! Seriamente preoccupata, qualche giorno fa, ne ho parlato con una mia amica che si occupa di estetica ed ha una profumeria dove mi servo spesso. Lei mi ha chiesto come mi pulisco solitamente il viso e, quando ha sentito che utilizzo le salviette struccanti (comodissime, ahimè!) mi ha fulminato con lo sguardo.
Sapendo di aver torto marcio, ho tentato di spiegarle, farfugliando malamente, che il tempo è sempre tiranno con la sottoscritta, dunque siamo giunte ad un compromesso: dopo le mie pratiche salviette, ora utilizzo i prodotti che mi ha consigliato e la pelle è cambiata radicalmente sin da subito.
I prodotti in questione appartengono alla linea cosmetica di Chanel: Chanel Mousse Douceur e Chanel Lotion Douceur per pelli miste, ma adatto anche a quelle normali.
La mousse è un detergente schiumogeno in crema molto delicato con agenti anti-inquinamento che pulisce la pelle in profondità eliminando ogni traccia di trucco (io potenzio l'effetto usando anche una spugnetta per il viso e la pelle diventa morbida e setosa!). Chiaramente, dopo aver risciacquato per bene il viso, completo il trattamento con la Lotion Douceur che massimizza la detersione e preserva l'equilibrio della pelle. Entrambi i prodotti hanno un costo di circa 35 euro, ma spesso le profumerie fanno sconti particolari, per cui il costo può variare leggermente. Sicuramente, il prezzo non è molto abbordabile, ma la mia amica mi ha assicurato che i prodotti durano circa 2/3 mesi anche adoperati mattino e sera. Ecco dunque svelato il segreto di una pelle radiosa e perfetta: la pulizia!







Nessun commento:

Posta un commento