sabato 7 marzo 2015

Outfit Inspiration: Jessica Parker e "Sex and the city 3"?



Ricordate il clamore legato alla famosa serie televisiva Sex and the city ideata da Darren Star (lo stesso creatore di Beverly Hills 90210 e Melroce Place)? Pare che sia in cantiere il terzo film, ma non si sa ancora molto a riguardo. Pur non essendo una fan del genere, devo ammettere che ho visto i primi due film e mi sono davvero divertita. Mi piace l'idea del gruppo compatto di amiche ed ora ho capito anche perché ha avuto tanto successo: il pubblico e la critica sono rimasti colpiti da una serie dove, per la prima volta, le donne parlano di sesso esattamente come gli uomini e forse (forse) spingendosi anche oltre. Basti pensare al personaggio di Samantha (tra l'altro esisteranno davvero quelle super vitamine che prende la sera? Le voglio pure io!).
Al di là di questo, ho apprezzato molto l'interpretazione e lo stile di Sarah Jessica Parker (Carrie) che trovo una donna, seppur non bellissima, molto chic. L'eleganza e lo stile sono innati, ce l'hai o non ce l'hai, e questa signora ne ha da vendere. Propongo qui di seguito un "outfit inspiration" molto semplice ma raffinato (la vera eleganza è sempre la semplicità!) con articoli che si trovano facilmente.

1. Cappotto Cucinelli (Atelier on web)
2. Jeans Cycle (Outlet Massa) € 95
3. T-shirt Armani (Outlet Massa) € 78
4. Scarpe Gucci (Outlet Massa) € 198
5. Borsa Hamilton Michael Kors (Amazon) €






Nessun commento:

Posta un commento